Shakti Mat

Il tappetino orginale

Shakti Mat Original

Shakti Mat verde o arancione?

Il tappetino Shakti Mat Original è disponibile sia in verde che in arancione.

Cambia solo il colore! Il numero di punte e quindi l’effetto che produce sono gli stessi!

Quante punte ha lo Shakti Mat Original?

Punte Shakti Mat OriginalLo Shakti Mat Original verde o arancio, ha 6.210 punte. Le sue dimensioni sono 43 cm x 69 cm). Per le persone alte è consigliato lo Shakti Mat Luxury Edition che è 10 cm più lungo.

Ogni fiore in plastica ABS ipoallergenica ha 27 punte. Non bucano la pelle! Fanno un lavoro di pressione molto localizzata. Quando ci si sdraia sulle punte del tappetino Shakt Mat, si ha una sensazione di pizzicore che per alcuni può essere piacevole, per altri un po’ difficile da sopportare.

Se non si riesce a resistere con la pelle nuda, si può coprire il tappetino con un pareo molto leggero o con un solo fogio di Scottex.

Chi ha nevi (nei) grandi e in rilievo, li deve proteggere con un cerottino.

Come cura il mal di schiena?

Shakti Ma tper Il Mal Di SchienaLe punte dello Shakti Mat, stimolano la produzione di endorfine e ossitocina che vanno a “coprire” la sensazione di fastidio sulla schiena. Le endorfine sono degli  antidolorifici naturali, l’ossitocina aiuta la muscolatura a rilassarsi.
Le punte agiscono anche stimolando la circolazione sanguigna che si attiva per ossigenare muscoli, nervi ed ossa e per espellere le tossine presenti in questi tessuti.

Stando distesi sul tappetino, si attivano funzioni di decontrattura e rilassamento muscolare e di disinfiammazione.

A seconda dell’intensità del mal di schiena possono essere necessarie poche sedute oppure cicli lunghi. Ogni seduta dovrebbe durare 15/20 minuti. Non ci sono controindicazioni per sedute più lunghe! Se vi piace e vi stare bene, potete stare sdraiati sul tappetino anche per 1 ora!

Si può utilizzare il tappetino anche tutti i giorni. Il minimo dovrebbe essere 2 volte alla settimana.

Non è importante che sia sera o mattina: l’importante è avere del tempo per rilassarsi senza doversi muovere o alzare.

Shakti Mat è perfetto anche per il trattamento della cervicale. Per chi desidera un prodotto specifico, c’è il cuscino Shakti Pillow.

Theme by Anders Norén