Shakti Mat

Il tappetino orginale

Shakti Mat Luxury Edition

Shakti Mat Luxury Edition è lungo 10 cm in più rispetto agli Shakti Mat Original Arancione e Verde, ma ha lo stesso numero di punte. E’ stato pensato per le persone alte, o per chi vuole un trattamento completo su tutta la schiena e il collo.

Le sue punte nere sono rimovibili per il lavaggio.

Shakti Mat Luxury Edition perfetto contro il mal di schiena

Shakti Mat Luxury Edition si usa per combattere mal di schiena, lombalgia, lombosciatalgia, cervicale, tensioni a collo e spalle, e insonnia da stress in quanto favorisce il rilascio di endorfine ed ossitocina grazie alle punte stimolanti.


L’endorfina è un antidolorifico naturale molto efficace ed interviene in seguito alla stimolazione delle punte che danno alla pelle una sensazione di pizzicore.

Come si usa lo Shakti Mat Luxury Edition?

15/20 minuti sullo Shakti Mat a schiena nuda, da 2 a più volte alla settimana. Tutti i prodotti Shakti Mat possono essere utilizzati anche tutti i giorni.

Stando sdraiati sullo Shakti Mat la muscolatura lentamente si rilassa e l’ossitocina e le endorfine iniziano a circolare.
La circolazione sanguigna aumenta ossigenando pelle, ossa e muscolatura e smaltendo le infiammazioni.

Già dopo le prime sedute si iniziano a sentire i benefici su corpo e mente: infatti un corpo non più in tensione, permette alla mente di sentirsi più libera ed efficiente.

Shakti Mat lungo Luxury Edition – India e Svezia per il tuo benessere

Tutti gli Shakti Mat vengono fabbricati in India, nella città sacra di Varanasi. La casa madre svedese impiega solo personale maggiorenne. Ogni persona che lavora per Shakti Mat riceve pasti quotidiani e assistenza medica per tutta la famiglia. Shakti Team si impegna inoltre ad impiegare più donne per offrire loro una vita dignitosa.

Come lavare lo Shakti Mat Luxury Edition

Per lavare il tappetino Shakti Mat Luxury Edition, togli l’imbottitura di gommapiuma.
Lascia la parte in tessuto in ammollo in acqua fredda e detersivo delicato per qualche minuto. Puoi rimuovere le punte che sono applicate con un bottone a pressione.
Trascorsi i minuti a mollo, tampona delicatamente senza strizzare (se non hai rimosso le punte fai attenzione!).
Fai attenzione! Per non rovinare il tappetino, non appoggiarlo sul calorifero e non esporlo al sole per asciugare.

Per tenere sempre pulita la gommapiuma, basta esporla al sole diretto per uccidere gli acari che non sopravvivono al calore.

Theme by Anders Norén